ESSO - S.Palomba = 2 - 0
Nonostante la giornata non sia adatta a parlare di sport, eccoci qui a rendere conto dell'incontro della ESSO Club.
Prima di cominciare vorrei dire che chi scrive non era daccordo sul giocare l'incontro, per rispetto verso i fatti accaduti nella serata di ieri.
In ogni caso, partita delicata per la ESSO, costretta a afare punti contro una squadra posizionata sotto di lei in classifica.
Primo tempo non bello, con la ESSO non felicissima nelle conclusioni e ospiti che arrivano un paio di volte pericolosamente dalle parti di "Saracinesca" Saia che però sventa in maniera abile entrambi i pericoli.
Poi, quando meno te lo aspetti, la ESSO passa: palla a Davidino Eleuteri che con un preciso pallonetto supera il portiere ospite (colpevolmente fuori dei pali).
Il primo tempo si conclude con un paio di falli dubbi in area di rigore della S.Palomba non fischiati dalla giacchetta nera.
Il secondo tempo riserva una ESSO più tonica, che permette al pallone di viaggiare di più e che si presenta pericolosamente al tiro con Robertino che colpisce l'esterno della porta avversaria da ottima posizione.
Gli sforzi dell'undici di mister De Gregorio vengono premiati a metà del secondo tempo quando un preciso fendente di Coppetta Claudio da fuori area si infila al set della porta del S.Palomba.
A questo punto la ESSO amministra e rischia in un paio di circostanze ancora ben neutralizzate da "Pennellone" Saia.
Alla fine tutti contenti per il risultato anche se il gioco espresso non è stato dei migliori soprattutto nel primo tempo.
Da citare l'ottima prestazione di "Piedino" Coppetta, di Michele e di Mauretto con il primo che sta tornando ad ottimi livelli e gli altri due che si sono prodigati in un oscuro quanto prezioso lavaro di corsa e di recupero palloni.
Nessun commento:
Posta un commento