Torneo del Petrolio : Radio Taxi - ESSO = 1 - 0
Il calcio non è una scienza esatta e la ESSO l'ha capito amaramente nell'incontro di oggi!
Giochi la miglior partita della stagione, attacchi per 79 minuti su 80, tiri in porta 4 o 5 volte in maniera pericolosa e, un contropiede 4 contro 2, ti porta sotto di una rete e ti condanna ad abbandonare ogni speranza di accedere alla semifinale!
La ESSO disputa, a nostro modesto avviso, la miglior partita della stagione (paragonabile alla vittoria in trasferta sul campo della Telecom in stagione regolare) ma si deve inchinare sull'unico tiro in porta della squadra ospite!
I petrolieri si schierano con un 4-4-1-1 con il rientrante Fornetti (monumentale prestazione nonostante una caviglia completamente fuori uso) al centro della difesa a fare coppia con Formisano, Pricoco a sinistra e Di Geronimo a destra, centrocampo con Chiapponi e D'Ascanio a fare diga e Eleuteri e Merola di fascia, Troise a fare da raccordo tra il centrocampo e l'unica punta Di Placido.
Partita decisamente in mano alla ESSO che costruisce gioco, corre e si procura occasioni sotto porta senza, però, sfruttarle, poi, nel momento di maggior pressione degli ospiti, ecco il contropiede che cambia la partita e i padroni di casa si portano a casa l'intero bottino con il minimo sforzo: 1 solo tiro in porta!!
Per la ESSO ora è inito il sogno della semifinale ed è un peccato, perchè con un occhio alla classifica, la qualificazione poteva essere alla portata!!!
Nessun commento:
Posta un commento