26 gennaio 2008

Torneo del Petrolio: Mediaset - ESSO Club = 1-0

Tre partite un solo punto: certo che il rientro dalle vacanze natalizie non poteva essere più traumatico di così!
Anche oggi la ESSO esce sconfitta dal campo e, questa volta, non ha proprio demeritato anche se ha messo in mostra dei limiti fisici e di gioco su cui deve lavorare (e anche parecchio).
Partita dai due volti con un primo tempo abulico e una ESSO in balia dell'avversario. La mediaset si porta anche in vantaggio su svarione del centrocampo rosso-blu che consente al centroavanti avversario di presentarsi solo davanti a Saia e batterlo.
Secondo tempo, invece, con la ESSO che prova (senza molto successo) a far gioco e sfiora il pareggio ripetutamente ma le manca la zampata giusta e, così, incassa la seconda sconfitta del torneo e vede la vetta della classifica allontanarsi sempre di più.
Da segnalare l'ottima prestazione del gladiatorio Formisano (assolutamente insuperabile in fase difensiva con alcune uscite palla al piede d'altri tempi) e di Muccilli (schierato fin dal primo minuto) che si è rivelato ottimo in fase di contenimento sulla fascia destra.
Le punte dell'undici di mister De Gregorio stentano a fare goal e l'intera compagine sembra soffrire un calo atletico preoccupante se si pensa che il momento in cui esprimere il gioco migliore sta per arrivare.
Buon lavoro caro Sceriffo!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

...credo tu abbia visto un'altra partita...