14 aprile 2007

ESSO Club - Radio Taxi = 0 - 2
Una volta toccato il fondo si può anche cominciare a scavare!!

Ancora una brutta partita della ESSO che, sul campo amico, perde partita e faccia al cospetto di un Radio Taxi appena sufficiente ma che le infligge la sconfitta che, forse, potrebbe significare l'addio ai sogni di gloria.
Una partita, dicevamo, di per se brutta con due squadre costrette a vincere ma che non fanno un bel gioco e, se gli ospiti sono giustificati dal fatto di giocare sul campo avverso, gli uomini di casa non hanno neanche questa giustificazione.
Nessuno dei reparti della formazione di mister De Gregorio è immune da critiche: il centrocampo non fa filtro, l'attacco sembra assai sterile (anche se arrivano pochissimi palloni) e la difesa non propone sulla fascia e regala centralmente il goal del vantaggio ospite.
Peggio di così è difficile!
La prima frazione termina sul vantaggio di una rete da parte degli ospiti che raddoppiano nel secondo tempo subito dopo che i padroni di casa sono andati vicinissimi al goal con Mauro che da pochi passi, servito da un ottimo cross di Robarto, spedisce di testa al lato.
Unica fiammata della ESSO a parte un tiro nel finale di Roberto ben parato in angolo dal portiere.
C'è poco da aggiungere per una formazione che la matematica non condanna ancora ma che il buon senso vede spacciata!!!!

Nessun commento: