Torneo del Petrolio: ESSO Club - Radio Taxi = 0-1
Terza sconfitta in tre gare per la compagine rosso-blu dei petrolieri che vedono aprirsi il baratro della crisi profonda.
Ad onor di cronaca, l'incontro di oggi non è stato mal giocato dalla formazione di mister De Gregorio che, però, pecca ancora di imprecisione nei passaggi, di poco carattere in mezzo al campo e, soprattutto, di sterilità offensiva.
Radio taxi si aggiudica la partita grazie ad un rigore quantomeno dubbio concesso dal giudice di gara, probabilmente condizionato dal "mercato" inscenato dagli ospiti, e niente altro.
Saia impegnato solo per ordinaria amministrazione e poco più. Alla fine una partita sfortunata che sarebbe potuta, in maniera più giusta ed equa, terminare in pareggio.
Ora la squadra deve fare gruppo ed evitare il tracollo. Si può uscire dalla crisi ma lo si deve fare facendo quadrato e lavorando per migliorare quei barlumi di gioco ed intesa che la partita di oggi ha mostrato.
Tra i migliori vogliamo segnalare un Davidino Eleuteri d'altri tempi, volitivo, propositivo ed eccezionalmente mobile sulla fascia con i suoi guizzi rapidi, il solito gladiatorio Formisano che sta attraversando un buon momento di forma fisica e il positivo Magini che regge l'intero incontro a ritmi buoni rispetto a quelli a cui ci aveva abituato.
Nessun commento:
Posta un commento